Login

Non Sei Registrato ? Per maggiori Info contatta l'ammnistratore di sistema

or
×

Ricerca News & Comunicati

BILANCIO ORDINE DEI MEDICI DI VT E CONSIGLIO NAZIONALE FIMMG

Cari colleghi,

si è appena concluso un Consiglio Nazionale FIMMG di tre giorni ( 17, 18 e 19 giugno) a Roma del quale vi rendo conto nell’allegata mozione conclusiva e che vi invito a leggere.

A Viterbo invece sabato 18 giugno i medici della provincia sono stati chiamati per votare il Bilancio dell’Ordine dei Medici e, come sta accadendo in tutta Italia, questa votazione è stata l’occasione per i medici NO-VAX di far sentire la loro voce andando a votare CONTRO.

Per meno di cinque voti, tra deleghe e presenze, l’Ordine dei Medici di Viterbo non è caduto sotto i colpi di una discutibile protesta NO-VAX che sta dilagando in tutta Italia.

Pur essendo una minoranza che non raggiunge l’1% del totale dei Medici italiani questi professionisti si fanno sentire con le modalità più varie e una tra questa è quella di votare contro il Bilancio dei vari Ordini dei Medici.

Bisogna anche dire che a Viterbo, fortunatamente, la protesta è stata civile e non si è arrivati a situazioni violente come in altri sedi Ordinistiche.

Nonostante  questo la FIMMG VT disapprova fortemente la scelta NO-VAX dei Medici in generale che appaiono in palese contrasto con le attuali evidenze scientifiche e che non sono sicuramente di esempio per i cittadini che affidano loro un bene così prezioso come la salute.

 

Ripeto senza stancarmi: BUON SENSO A TUTTI

 

Michele Fiore

 

P.S. Agli iscritti FIMMG, consiglieri e no, che non hanno partecipato alla votazione del bilancio chiedo di essere più presenti e attenti in occasioni importanti come queste.


Data News

20-06-2022


Pubblicato Da



News Stessa Categoria .. . [10]