Non Sei Registrato ? Per maggiori Info contatta l'ammnistratore di sistema
Cari colleghi,
mentre la campagna vaccinale ha subito rallentamenti indipendenti dalla nostra volontà è opportuno che non ci sia il rallentamento o addirittura lo stop dell’invio dei vaccini già fatti tramite i nostri gestionali.
Quest’anno viene effettuato un conteggio delle vaccinazioni eseguite ogni lunedi ed è importante che i vaccini già somministrati siano inviati per poter capire a che punto è la campagna vaccinale.
Il consiglio più importante è quello di inviare la vaccinazione eseguita appena possibile, meglio in giornata.
Mentre molti colleghi hanno fatto così e pertanto hanno contribuito a far conoscere il dato complessivo dei vaccini fatti in rapporto a quelli ricevuti finora e sono quindi al 100% (ovvero i vaccini inviati sono il 100% di quelli ricevuti) ci sono altri che pur avendo vaccinato e magari, come tutti, hanno esaurito la prima fornitura non hanno inviato i dati tramite il programma gestionale.
Mi spiego meglio: mettiamo ci sia un collega che ha ricevuto p. es. 200 vaccini in prima fornitura e li hanno terminati, ma ne ha inseriti soltanto 10 contando di inserire gli altri in un altro momento.
Poiché ogni lunedì viene fatta una rendicontazione succede che la situazione appena descritta significherebbe che quel collega in realtà è come se avesse fatto soltanto 10 vaccini cosa che poi impedisce di fare calcoli corretti e RALLENTA le ulteriori forniture di vaccini.
Il senso di quello che vi ho appena scritto è INVIATE I DATI DEI VACCINI ESEGUITI DAL VOSTRO GESTIONALE PER EVITARE PROBLEMI FUTURI.
E’ un anno particolare dove il denominatore comune è il caos ….
Facciamo il possibile per non aggiungerne noi neanche un microgrammo !
Grazie a tutti
Michele Fiore