Login

Non Sei Registrato ? Per maggiori Info contatta l'ammnistratore di sistema

or
×

Ricerca News & Comunicati

Ipotesi di remunerazione vaccini 2020

Cari colleghi,

quest'anno la campagna vaccinale antinfluenzale (CVA) saà remunerata in un modo piuttosto complesso per cui credo sia utile chiarire come questo avverrà tramite alcune slides predisposte da fimmglazio.

Tra incentivi di risultato, percentuali previste di vaccinazione, differenze tra vaccino in studio e a domicilio nonchè l'importante indennità di funzione non è facile orientarsi.

Vi prego di studiare con attenzione quanto in allegato e vi ricordo che l'indennità di funzione è un incentivo che la Regione Lazio corrisponderà ai MMG vaccinatori affinchè questi possano svolgere questa funzione in sicurezza e che è stata prevista anche per l'acquisto dei DPI che ogni singolo MMG potrà effettuare proprio grazie a questo incentivo.

In poche parole FIMMG LAZIO al fine di non aspettare che fossero le ASL a provvedere ai DPI ha proposto alla Regione un incentivo sulla quotacapitaria così che ogni MMG potesse provvedere all'acquisto per conto proprio.

Allego anche - nuovamente - le proposte di fimmg lazio per l'acquisto dei DPI anche se ognuno potrà comportarsi come crede e rifornirsi da chi vuole.

Buona giornata

 

Michele Fiore


Data News

28-09-2020


Pubblicato Da



News Stessa Categoria .. . [10]