Non Sei Registrato ? Per maggiori Info contatta l'ammnistratore di sistema
Cari colleghi,
oggi ho avuto un incontro molto produttivo con il Direttore Generale dott.ssa Daniela Donetti e con il Direttore Cure Primarie dott. Giuseppe Cimarello in merito alla disponibilità della ASLVT di offrire locali per effettuare le prossime vaccinazioni antinfluenzali.
La Direzione Generale metterà a disposizione alcuni locali (prevalentemente nelle case della salute, nei punti prelievo, nei Distretti) e la ricognizione degli stessi verrà fatta entro questa settimana dal Direttore Cure Primarie.
Dopo questo sarà compito dei vari colleghi MMG che dovranno organizzarsi tra loro sui tempi, sulla diversificazione dei propri assistiti, sulla prenotazione degli assistiti.
In merito ai DPI invece vi ricordo che l’incentivo per le vaccinazioni di quest’anno, così come previsto dal protocollo vaccinale, viene erogato proprio per far fronte alle maggiori spese che i MMG dovranno sostenere per acquistarli.
La FIMMG LAZIO ha già provveduto a contattare diverse case di vendita di DPI e in allegato trovate anche un elenco con i costi concordati dal nostro sindacato.
Questo è quanto.
Vi auguro una buona giornata
Michele Fiore