Non Sei Registrato ? Per maggiori Info contatta l'ammnistratore di sistema
Alcune importanti informazioni riguardo le domande presentate lo scorso anno per le UCP e la Segretaria alla luce della riunione del Comitato Regionale del 13 Febbraio 2019.
I MMG che hanno fatto domanda per nuove UCP o integrazioni in altre UCP sono stati 377:
di questi 218 faranno parte di UCP Complesse, verranno pagati come arretrati a partire dal 01.07.2018 e questi arretrati saranno inseriti nello stipendio di Aprile o al massimo in quello che percepiremo a Maggio di quest’anno.
per gli altri 159 che non saranno in UCP C la regione ha chiesto una ulteriore verifica da effettuarsi nel Comitato Regionale di marzo anche se è fuori discussione che gli arretrati decorreranno sempre dal 1 luglio 2018.
Per quanto riguarda le domande per la Segretaria la situazione è questa:
sono state presentate 870 domande e di queste 729 sono in regola, quindi verranno remunerati questi MMG a a partire dal 1 APRILE 2018 ed i MMG percepiranno gli arretrati con lo stipendio di Aprile o al massimo di Maggio 2019.
Riguardo i restanti invece ci sono 46 domande escluse per errori insanabili, le altre 95 saranno sottoposte a revisione e se possibile verranno corrette.
Nei prossimi giorni la FIMMG VT terrà sotto controllo il lavoro della ASL in merito al rispetto della tempistica.
Per ultimo bisogna dire che la Regione non si è opposta alla nostra richiesta di consentire l’inoltro di nuove domande di UCP e di Collaboratore di Studio ma le modalità andranno prossimamente concordate e sarà mia cura rendervi tutti partecipi.
Buon Lavoro a Tutti
Michele Fiore