Login

Non Sei Registrato ? Per maggiori Info contatta l'ammnistratore di sistema

or
×

Ricerca News & Comunicati

Un'occasione persa

Cari colleghi,

venerdì 20 Aprile era stato previsto l'ultimo dei tre appuntamenti in cui la ASL incontrava i MMG per parlare di criticità nelle liste d'attesa.

Il 6 Aprile a Viterbo per il Distretto B ed il 13 Aprile a Civitacastellana per il Distretto C si sono svolti gli incontri tra i MMG, i vertici della ASL ed i primari della Gastroenterologia, della Radiologia e dell'Angiologia con soddisfazione di tutti i partecipanti.

Purtroppo l'ultimo incontro nel Distretto A che si doveva svolgere nella splendida sala del Consiglio Comunale di Tarquinia è stato rinviato per la scarsissima partecipazione dei MMG (se ne sono visti soltanto due).

E' vero che il venerdì alle ore 18.00 è un momento difficile per i MMG, è possibile che ci sia stato un difetto di comunicazione, è probabile che la sede inusuale abbia fatto venire dei dubbi .... ma possibile che un incontro così importante sia stato così fallimentare ?

Il momento d'incontro con la Direzione Generale della ASL e con alcuni dei Primari dell'Ospedale di Belcolle sarebbe stato utilissimo per tutti.

Vi assicuro che avendo partecipato ai due eventi precedenti posso dire che sono stati momenti da non perdere. Peccato che a Tarquinia sia andato male.

Nonostante tutto credendo fortemente nel fatto che il confronto fra territorio e Ospedale sia fondamentale l'incontro verrà ripetuto, probabilmente a Viterbo e probabilmente invitando tutti i MMG della ASL.

Proviamo ad essere presenti perchè il dialogo è importante.

 

Michele Fiore

 


Data News

23-04-2018


Pubblicato Da


News Stessa Categoria .. . [10]