Login

Non Sei Registrato ? Per maggiori Info contatta l'ammnistratore di sistema

or
×

Ricerca News & Comunicati

Inaugurata la casa della salute di Bagnoregio

In data 1 marzo è stata inaugurata la casa della salute di Bagnoregio, la seconda nella ASL VT dopo quella di Soriano nel Cimino.

Il Presidente Zingaretti, il Direttore Generale della ASL VT Donetti ed il Sindaco di Bagnoregio hanno mostrato soddisfazione per l'evento.

All'interno della struttura assistenza infermierista, medici specialisti, assistenti sociali e altre figure che ruotano nell'ambito dei servizi sanitari.

E i medici di medicina generale ?

I MMG al momento non ci sono. Rimangono nei loro studi e continuano la loro attività nelle forme organizzate delle UCP.

Dopo la riunione del 27 Febbraio con il Direttore Generale Donetti, con il Direttore UOC Cure Primarie Cimarello, con il Segretario Provinciale FIMMG Fiore e con il referente della UCP di Bagnoregio Caiello sono emerse perplessità e criticità che non hanno favorito l'ingresso dei MMG nella struttura.

La Regione Lazio e la ASL VT vanno avanti nella istituzione del modello delle case della salute ma, vista la NON OBBLIGATORIETA' di partecipazione, i MMG aspettano per capire meglio e valutare la bontà del progetto. Attesa legittima.

Dopo una ulteriore riflessione e un probabile nuovo incontro con i vertici aziendali si farà il punto della situazione e si rivaluterà la posizione da tenere.


Data News

11-03-2017


Pubblicato Da


News Stessa Categoria .. . [10]