Non Sei Registrato ? Per maggiori Info contatta l'ammnistratore di sistema
In merito alla vicenda dei conguagli delle UCP S che sono stati effettuati con il cedoilno delle competenze di Aprile e dopo una serie di incontri avvenuti in Regione tra i nostri delegati regionali e la parte pubblica ne è emerso il documento che potete leggere in allegato.
Nella nostra ASL i conguagli sono stati in media tra 200 e 400 euro. Ogni collega interessato alla sua posizione può collegarsi al pos regione lazio e a partire dal 4 luglio (ma pare che sia attivo già da ora) valutare la propria posizione e chiedere anche di dilazionare/rateizzare le somme negative che lo hanno riguardato.
La vicenda non è ancora conclusa ma la Regione ha recepito alcune delle istanze presentate dai sindacati medici.
I conguagli per ora hanno interessato soltanto i colleghi in UCP S ma verranno prossimamente conteggiate anche le competenze relative alla voce UCP anche per quelle complesse.
In questo periodo è capitato anche che con le competenze del mese di maggio 2016 alcuni colleghi non hanno visto proprio la voce UCP ma questo è stato causato soltanto da ritardi e la situazione verrà sanata con il primocedolino utile.
Il lavoro che stanno svolgendo i nostri delegati in Regione è veramente improbo perchè le voci che compongono il nostro stipendio sono complesse e di non facile interpretazione anche per gli addetti ai lavori ela segreteria FIMMG VT ringrazia i nostri sindacalisti in Regione che si stanno dedicando a questo delicato problema.
Buon lavoro a tutti
Michele Fiore