Non Sei Registrato ? Per maggiori Info contatta l'ammnistratore di sistema
Esecutivo della FIMMG VITERBO
Presidente Giuseppe Conti
Segretario Provinciale Michele Fiore
Vicario Tommaso Natili
Vice Segretario Eugenio Cesarini
Tesoriere Vanda Peruzzi
Consigliere cooptato Luciano Sordini
Lettera del Segretario Provinciale agli iscritti.
Un grazie a tutti quelli che hanno creduto a me nel ruolo di segretario provinciale che spero di riuscire a ricoprire nel modo migliore e più utile possibile per il Sindacato e soprattutto per i colleghi.
Un grazie particolare a Luciano Sordini che fin da quando ha deciso di lasciare la segreteria ha pensato a me come suo successore.
Mi permetto di aggiungere poche parole per dire, come del resto sappiamo tutti, che purtroppo non viviamo tempi felici per la categoria e che più volte il malcontento dei colleghi è indirizzato al sindacato che non fa, non sa fare, è colluso, non sa puntare i piedi.
In una Regione dove il “piano di rientro” pesa come un macigno è stato già un successo cercare di mantenere lo status quo nei confronti di una parte pubblica annaspante nei debiti che cerca di risanare imponendo misure draconiane, volendo sempre di più e dando sempre di meno.
Speriamo che entro breve si superi questa fase di stallo e che anche per la nostra categoria - ferma ad un contratto di oltre dieci anni fa - si muova qualcosa sia in termini di ristoro economico che di riorganizzazione del lavoro.
Io cercherò di impegnarmi nella FIMMG per salvaguardare i diritti degli iscritti, per cercare collaborazione con la ASL nell’intento di evitare imposizioni non concordate e per tentare di costruire una medicina del territorio soddisfacente per tutti.
Buon lavoro.
Michele Fiore
Segretario Provinciale FIMMG VT